Area Test Integratori Nuoto

Grazie alla collaborazione tra alcuni dei migliori atleti della Nazionale azzurra di nuoto ed EthicSport è stato possibile realizzare una serie di test su prodotti specifici per queste discipline.
Gli atleti hanno provato gli integratori durante i loro allenamenti e ci presentano caratteristiche e suggerimenti per il loro utilizzo. I test saranno pubblicati periodicamente.
Area Test Integratori Nuoto è rivolto a tutti i nuotatori professionisti e amatoriali.

Test Integratore PRE GARA ENDURANCE

15:42 Testato per Voi 0 Comments


Abbiamo chiesto ad alcuni atleti della nazionale azzurra di provare Pre Gara Endurance, il prodotto EthicSport specifico per la fase precedente allenamenti o gare.  Ecco le loro impressioni:


Confezione e praticità 




Pre Gara Endurance si presenta in confezione da 20 buste monodose, ognuna da sciogliere in mezza borraccia d'acqua mezz'ora prima delle performance più lunghe. È perfetto prima degli allenamenti più lunghi e duri, oppure per chi dopo l'allenamento in acqua si dedica si dedica ad altre attività sportive. La bustina monodose è molto pratica, si può evitare di portarsi dietro tutto il barattolo e di dover dosare con il misurino ogni volta la giusta quantità di prodotto.

Gusto 




Il sapore di Pre Gara Endurance è gradevole e agrumato, inoltre non lascia particolari retrogusti.

Sensazioni




Pre Gara Endurance è molto piacevole da bere, assicura una corretta idratazione e un bel pieno di energie, tanto che si ha la sensazione di poter posticipare il normale momento dell'integrazione che invece si fa durante l'allenamento. L’energia rimane a buoni livelli durante tutta l’attività, perché i diversi ingredienti hanno un rilascio energetico differenziato.

Aspettative




Pre Gara Endurance ha soddisfatto pianamente le aspettative dei tester, dimostrandosi un prodotto valido per ottimizzare le prestazioni di lunga durata.

Formulazione




Pre Gara Endurance contiene carboidrati a diversa velocità di assimilazione, aminoacidi ramificati, elettroliti e vitamine che lo rendono particolarmente efficace. La solubilità del prodotto è molto buona e la bevanda ottenuta si consuma piacevolmente.

Conclusioni 




Pre Gara Endurance è un prodotto molto valido per chi fa sport ad alto livello. Non sostituisce gli integratori da utilizzare durante lo sforzo, ma ti garantisce di partire da subito nella migliore condizione fisica. È proprio sul finire degli allenamenti più stressanti che ci si rende conto della differenza, quando di solito non ce la si fa più ci si rende conto di avere ancora un “bonus” di energia da spendere.

I commenti dei tester:


Paolo Facchinelli delfinista da anni al top del panorama italiano, ex primatista dei 50 delfino e campione europeo con la staffetta 4x50 mista assieme a Mirco Di Tora, Fabio Scozzoli e Marco Orsi: “Pratico, buono, ma soprattutto efficace. Fa la differenza per chi come me si sottopone a sedute di allenamento veramente impegnative. Ti rendi conto di quanto sia efficace Pre Gara Endurance verso fine allenamento quando il tuo corpo e le tue energie non ti abbandonano come al solito!”






0 commenti: